lunedì , 21 agosto 2017
Le news di Asterischi

Piccola Biblioteca Asterischi – 9. Francis Scott Fitzgerald

fitz

 

Il concetto al centro della copertina di questo mese, un’intelligente rielaborazione della prima edizione de Il Grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald, è il fallimento del Sogno Americano.

Se Jay Gatsby è un bugiardo e un mitomane, un uomo che per espiare il peccato di non essere nato ricco è costretto a riscrivere la storia della sua vita, allo chiunque voglia vivere delle promesse del liberalismo americano, qui richiamato dal blu che si estende per tutta la copertina, sa di dover andare incontro da un lato al severo e onnisciente sguardo di TJ Eckelburg, arricchito in questo caso con un paio di occhiali d’oro, dall’altro alle numerose e oscure crepe che caratterizzano un percorso di vita improntato alla meschina realizzazione di sé stessi.

zoloft price walmart100mg of zoloft for anxiety
buy stromectol online no prescriptionStromectol 3 mg tablets
generic prednisone names Prednisone natural alternative
buy cheap generic arimidexAnastrozole generic cost

Informazioni su Jacopo Casagrande

Jacopo Casagrande
Jacopo Casagrande nasce a Livorno nel 1991. Inizia a disegnare locandine nel 2007, nel 2012 vengono pubblicate le sue fotografie nel libro "Orgoglio della Memoria". Collabora con Asterischi.it come illustratore da fine 2013. Ha avuto molte passioni, qualche avventura e poco tempo libero.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com