mercoledì , 28 giugno 2017
Le news di Asterischi

Personaggio in cerca d’autore: Mr. Pink

MrPink

 

(Steve Buscemi è Mister Pink)

Nome: Mister Pink/Mark Nussy

Padre: Quentin Tarantino

Professione: Criminale

Apparizione: Le Iene (1992) di Quentin Tarantino

Un nome, un perché:

Mr Pink: Perché io sarei Mister Pink?
Joe: Perché tu sei un frocio, va bene?

Mr Pink: E Mr Pink sembra un nome da fighetta. Che ne diresti di Mr Purple? Mi sembra che va bene, sì, sarò Mr Purple.

Pensieri sulla società:

No, perché la società mi dice di farlo. Cioè, la mancia la lascio se proprio se la meritano. Se proprio si impegnano al massimo, lascio un piccolo extra. Ma lasciarla così solo perché si deve è una stronzata. Voglio dire, non fanno nient’altro che il loro lavoro.

Lo è anche lavorare da Mc Donald’s, ma lì non lasci la mancia, vero? E perché, non servono anche loro da mangiare? Ma la società dice “a questi devi lasciare la mancia, a questi altri niente mancia”. Puttanate.

Voglio dire, mi dispiace che il governo tassi le mance, è una puttanata, ma non è colpa mia! Lo so che le cameriere appartengono a una di quelle categorie che lo prendono sempre in culo dal governo e se ci fosse una petizione contro la tassazione delle mance, io la firmerei. Se si dovesse votare voterei, ma non voglio seguire la corrente. In quanto alla stronzata delle ragazze che non hanno titoli di studi, che imparino a battere a macchina, perché se si aspettano che paghi io l’affitto per loro, stanno fresche!

Massime sull’esistenza:

Ci hanno ficcato in culo una mazza da baseball e io voglio sapere chi è stato.

Restare ancora qui cazzo, sarebbe come avere il culo al posto del cervello!

Io non voglio ammazzare nessuno, ma se devo uscire da quella porta e tu mi sbarri il passo, in un modo o nell’altro ti levo di mezzo.

Massime sulle donne:

Ehi, so quello che dico, le donne di colore non sono uguali alle bianche!

Lo sai cosa intendo. Quello che una fica bianca sopporta una fica nera non lo regge neache un minuto, hanno un limite e se tu lo passi sono cazzi da cagare.

Sono pronto a scommettere che quegli stessi negri che fanno tanto i cazzoni in pubblico, quando tornano a casa dalle loro donne si cagano addosso!

(rrb)

Informazioni su Rosario Battiato

sopravvive soltanto a temperature basse e in ambienti chiusi. Ha studiato Storia, ma ha la tendenza a fare il giornalista e a costruire un pastiche al giorno. Fondatore di Asterischi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com