lunedì , 11 dicembre 2017
Le news di Asterischi

Personaggio in cerca d’autore: Darkman


 

Nome di battesimo: Peyton Westlake

Padre: Sam Raimi

Ex professione: Scienziato, ha scoperto un metodo di riproduzione dell’epidermide umana, ma non riesce a farla sussistere per più di 99 minuti, dopo i quali il tessuto si scioglie (ma…).

Partner: Julie Hastings

Segni particolari: Ustioni gravissime che, in seguito all’esplosione del suo laboratorio, lo hanno completamente sfigurato.

Nuovo nome: «Io sono tutti gli uomini, e nessuno. Sono dappertutto, e in nessun uomo. Io sono… Darkman.»

Nuova professione: Supereroe

Poteri speciali: Totale insensibilità agli stimoli del dolore e forza sovrumana, a causa di un intervento al sistema nervoso mirato a permettergli di sopportare le ustioni ed aumentare la produzione di adrenalina.

Nemico: Robert G. Durant, gangster e collezionista di… dita umane.

«Allora, adesso esaminiamo i miei punti, uno per uno.
Uno: io cerco sempre di non farmi trascinare dalla colera (e gli mozza l’indice).
Due: Qualche volta però non ci riesco(e via l’anulare).
Tre: mi restano altri sette punti.»

Idee sull’amore in rapporto al suo aspetto: «Nelle notti insonni mi ripetevo “Sono solo delle ustioni profonde non importa” e coprendole, nascondendole dietro una maschera avresti potuto amarmi per quello che sono dentro, senza compassione.»

 

Peyton Westlake VS Darkman: «Peyton è morto.»  «…E’ successa una cosa strana: mentre lavoravo alla maschera ho scoperto che stavo cambiando anche dentro, ero diventato… sbagliato, un mostro. Io posso convivere con lui, ma credo che nessun’altro ci riuscirebbe.»

(ct)

 

Informazioni su asterischi

asterischi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com