sabato , 19 agosto 2017
Le news di Asterischi

Buon Compleanno Maurizio Crozza (05/12/1959)


« Ma in che mani siamo? No, perchè sono stati trafugati più di 25.000 documenti top secret della più potente intelligence del pianeta e uno pensa “Ora sapremo tutto. Ci sveleranno chissà quali segreti. Finalmente sapremo dell’antrace, le armi di distruzione di massa, chi ha ucciso Kennedy”. E invece cosa viene fuori? “Sarkozy è permalosetto, Putin molto macho, Berlusconi vanitoso…”. Vanitoso?? Quanti saranno al Pentagono, alla segreteria di Stato? Saranno migliaia più tutti gli agenti segreti che hanno nel mondo, decine di migliaia! E l’unica cosa segreta che hanno scoperto su Berlusconi è che è vanitoso? E ci vuole l’Intelligence per capire che uno che si fa trapiantare della moquette in testa al posto dei capelli è vanitoso?? »
Ballarò, 30/11/2010
« Un leader immerso nel pd riceve dagli elettori una spinta dal basso verso casa pari al peso della puttanata che ha prodotto.»
Ballarò, 13/10/2009

« Da quando il figlio di Bossi si è messo a far politica il Papa ha detto infatti che, in certi casi particolari, effettivamente il preservativo può essere una soluzione.»
Ballarò, 30/11/2010


da Ballarò


da Crozza Italia

Nota:
Dai Broncoviz a Ballarò l’umorismo di Maurizio Crozza, da sempre genuino e intelligente, s’è trasformato in una vera e propria satira giornalistica. Se con i suoi sketch e le sue imitazioni il pubblico riusciva davvero a divertirsi e ridere di gusto, oggi, in particolare con le sue copertine su rai 3, offre agli spettatori una pillola un po’ meno amara della politica attuale, dei suoi protagonisti e dell’Italia fatta di italiani e non solo di numeri. Lui e la sua ironia tagliente vanno in onda ogni martedì alle 21.15 su rai 3. 

(ss)

Informazioni su asterischi

asterischi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com