mercoledì , 18 ottobre 2017
Le news di Asterischi

Buon Compleanno Johnny Depp (09/06/1963)

«Ho iniziato a fumare a 13 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso. »

 «L’immagine romantica dei pirati è in me fin da quando ero piccolo. E mia figlia, che ha nove anni, quando ha visto il trailer è impazzita. Adesso è convinta che io sia un pirata sul serio. È entusiasta di avere un papà pirata. L’altra sera, a una cena, una signora le ha rivolto un po’ di quelle domande stupide che si fanno ai bambini e a quella, classica, sul mestiere dei genitori ha risposto: La mia mamma è una cantante, il mio papà fa il pirata.»

«Durante la preparazione del film c’è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me.»

«Credo che l’umorismo sia legato a momenti intensi, sia aperti che oscuri, “dark”. Come attore mi sento un poco in colpa perché cerco sempre di trovare questa parte umoristica in ogni momento. A volte succede che i registi debbano venire da me a dirmi di smettere questa mia ricerca costante dell’umorismo.»

nota:

«Perché una delle grandi qualità di Johnny è proprio la capacità di comunicare senza dire nulla. È magico in quel senso: non sai a cosa sta pensando ma, sotto la superficie, vedi tumulto, tristezza, oscurità, rabbia. Fantastico. »

(Tim Burton)

L’espressione “bello e dannato” probabilmente è quella che più si addice alla figura di Johnny Deep. Consacrato e possiamo dire anche scoperto dal noto ed eccentrico regista Tim Burton, la sua vita da adolescente è stato un continuo via vai alla ricerca di se stesso dal punto di vista artistico che lo vede dapprima interessato soprattutto all’ambito musicale che continua ad abbracciare tutt’ora. Tra i films che lo hanno reso celebre, Edward mani di forbici e Chocolat.

(cv)

Informazioni su asterischi

asterischi

4 commenti

  1. My love!!!!!!!!!!!<3 *_* :D

  2. CARUSIIIIIIIIIIIIIII, SI SCRIVE DEPP!!!!!!!!!!!!!!

  3. certo shc scrivere films con la s finale è un errore proprio imperdonabile per voi eh…i forestierismi non si coniugano al plurale in italiano…

  4. asterischi

    Pubblichiamo quotidianamente diversi post, purtroppo possono capitare delle sviste visto che non abbiamo dei correttori di bozze a pagamento. Di certo sappiamo che Depp non è profondo, e che i forestierismi non vanno declinati al plurale. Grazie comunque per l’attenzione dei nostri lettori.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

shared on wplocker.com